FP CGIL Roma e Lazio - via Buonarroti, 12 - 00185 - Roma   Telefono +39.06.468431   FAX +39.06.4684360   Email fp@lazio.cgil.it    Email supporto tecnico sito

News

#RomaPride2018: sull’amore non sindachiamo!giovedì 7 giugno 2018

#RomaPride2018: sull’amore non sindachiamo!

Anche la Fp, come tutta la Cgil, sarà presente sabato 9 giugno al Roma Pride, quest’anno dedicato alle partigiane e ai partigiani che hanno combattuto per liberare l’Italia dal fascismo. Mai come oggi crediamo sia necessario affermare il diritto all’autodeterminazione e liberarci da ogni forma di discriminazione.

Per noi che lavoriamo per tutti, tutti i giorni, nel sistema dei servizi pubblici, è ben chiaro cosa comportino politiche disattente alla tutela e al rispetto dei diritti, a partire dalle fasce più deboli di lavoratori e cittadini. Così come sappiamo bene le conseguenze di affermazioni, anche solo accennate, che negano importanti conquiste di civiltà.

Il Pride è l’occasione per ribadire con forza i valori che ci contraddistinguono e per cui ogni giorno ci battiamo: nessuna discriminazione, solidarietà sociale, contrasto ad ogni forma di fascismo.



Condividi
Facebook Twitter del.icio.us digg oknotizie myweb.yahoo.com google bookmarks