FP CGIL Roma e Lazio - via Buonarroti, 12 - 00185 - Roma   Telefono +39.06.468431   FAX +39.06.4684360   Email fp@lazio.cgil.it    Email supporto tecnico sito

News

Sanità: adesso gli autonomi cercano una scusa per firmare il contratto nazionale.lunedì 30 aprile 2018

Sanità: adesso gli autonomi cercano una scusa per firmare il contratto nazionale.

Dopo tutte le bugie e le falsità dette sulla preintesa sanità nella campagna elettorale, gli autonomi cominciano a prepararsi il terreno per firmare.
 
La scusa? Le correzioni apportate dall’Aran sull’articolo dello straordinario!
 
Due settimane fa accusavano Cgil, Cisl e Uil per averle richieste minacciando ricorsi e denunce; oggi rivendicano il merito per averle ottenute!
 
A chi scrive che grazie al loro "sciopero del 12 e 13 aprile – ovvero 3.712 partecipanti, pari all’1,43% - lo straordinario non è più obbligatorio”, consigliamo di smettere di raccontare bugie e di tentare di usare il lavoro fatto da Cgil, Cisl e Uil per farsi propaganda.
 
È offensivo nei confronti dei lavoratori e soprattutto è inutile, come hanno dimostrato i risultati della consultazione elettorale. I lavoratori sanno distinguere e così come non hanno creduto a tutte le falsità sparse in campagna elettorale, allo stesso modo non crederanno a questo ultimo, squallido espediente.


Condividi
Facebook Twitter del.icio.us digg oknotizie myweb.yahoo.com google bookmarks