FP CGIL Roma e Lazio - via Buonarroti, 12 - 00185 - Roma   Telefono +39.06.468431   FAX +39.06.4684360   Email fp@lazio.cgil.it    Email supporto tecnico sito

News

Precari della Giustizia: ordine del giorno in Consiglio Regionale risultato importante.venerdì 3 febbraio 2017

Precari della Giustizia: ordine del giorno in Consiglio Regionale risultato importante.

“Con il voto di ieri il Consiglio Regionale non solo ha dato una prospettiva ai precari tirocinanti della giustizia, ma ha riconosciuto il valore del loro lavoro. Per la Fp Cgil, la sola organizzazione ad aver seguito la vertenza di questi 158 lavoratori e dei loro colleghi dell’ufficio del processo, è un risultato importante, anche perché sostenuto da uno stanziamento economico”. Così in una nota Fiorella Puglia della segreteria regionale della Fp Cgil Roma e Lazio commenta l’ordine del giorno presentato dai consiglieri regionali Bonafoni, Lupi, De Paolis, Favara, Forte, Giancola e Panunzi, approvato ieri dal Consiglio Regionale del Lazio.

“Incassiamo questo risultato – conclude la sindacalista – e continueremo a ricercare tutte le soluzioni per garantire l’occupazione ed ottenere un salario dignitoso per questi lavoratori, che da anni offrono un servizio prezioso per gli uffici giudiziari”.

 



Condividi
Facebook Twitter del.icio.us digg oknotizie myweb.yahoo.com google bookmarks