FP CGIL Roma e Lazio - via Buonarroti, 12 - 00185 - Roma   Telefono +39.06.468431   FAX +39.06.4684360   Email fp@lazio.cgil.it    Email supporto tecnico sito

News

martedì 6 ottobre 2015

Elezioni Rsu: la Cgil supera il 52% a Zètema e triplica a Lazio Service. Un grande risultato.

Roma, 16 ottobre 2015

Un grande risultato quello ottenuto dalla Fp Cgil nelle elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie di Zètema e Lazio Service, tenutesi il 13, 14 e 15 ottobre.

A Zètema ci confermiamo il primo sindacato, rafforzando il primato, aumentando i voti assoluti e superando il 52% dei consensi, con un'affluenza oltre l'80%. A Lazio Service, dove come Fp Cgil abbiamo ottenuto che si tenessero le elezioni per la prima volta, triplichiamo i nostri consensi rispetto al dato degli iscritti, ottenendo il 15% su un'affluenza anche in questo caso molto alta, poco sotto l'80%: un risultato importantissimo, tenuto conto delle condizioni di partenza e viste le durissime battaglie condotte in questi anni per la trasparenza e l'introduzione di regole, contro i privilegi, a partire dalle promozioni facili, e l'ingerenza della politica.

Esprimiamo la nostra grande soddisfazione e ringraziamo tutte quelle lavoratrici e quei lavoratori che con il loro voto hanno deciso di darci fiducia, rendendo la nostra organizzazione ancora più forte e rappresentativa. Un'affluenza così alta e un consenso così in crescita sono la migliore risposta a chi vuole ridurre il sindacato, e soprattutto la Cgil, all'ininfluenza e alla marginalità. 

 


#VotaSano, vota Fp Cgil

 

 Scarica il volantino pieghevole di LazioService

 Scarica il volantino pieghevole di Zètema

 

VOLANTINI
Lazio Service Zètema

pdf

social

pdf

social
       

 



Condividi
Facebook Twitter del.icio.us digg oknotizie myweb.yahoo.com google bookmarks